Partiti i pre ordini per NO.1 G6, nuovo smartwatch di fascia bassa

NO.1 G6

NO.1 presenta un nuovo smartwatch della serie G e prosegue nella sua politica aggressiva sui prezzi. Aspetto sportivo e giovane, sarà possibile acquistarlo a poco più di 35€.

La serie G del piccolo produttore NO.1  identifica gli smartwatches con sistema operativo proprietario equipaggiati con SoC Mediatek (tipicamente MTK2502)  che consentono di gestire chiamate vocali grazie alla presenza di microfono e speaker. E’ esattamente in questa traccia il nuovo G6 che si rinnova dal punto di vista estetico proponendosi in una veste sobria e a suo modo elegante. Questo genere di smartwatch può rivelarsi interessante per chi volesse dare un’occhiata al mondo degli indossabili evitando un impegno economico importante anche se, va detto, l’utilizzo di uno smartwatch di questo tipo costringe a qualche ovvio compromesso.

NO.1 G6

Il primo è logicamente il sistema operativo proprietario chiuso, che non permette installazione di nuove app ma che per una utenza meno pretenziosa potrebbe già risultare completo e con una dotazione di funzionalità sufficienti. Grazie al nuovo SoC di Mediatek si è raggiunta un’autonomia che è circa di due giorni con un uso medio del dispositivo che ancora non supporta la modalità always on del display. Di sicuro la funzione più significativa è quella di poter gestire le chiamate vocali a mani libere. Il nuovo NO.1 G6 non fa eccezione, ma per conoscerlo meglio ecco la sua completa scheda tecnica:

NO.1 G6
OS Proprietario
SoC MTK2502
RAM 64MB
ROM 128M
MicroSd Non supportata
Connettività Bluetooth 4.0
Network NO
Sensori Sensore ottico cardio/giroscopio (pedometro e monitor sonno)
Misc 1 pulsante/ motore vibrazione
Batteria Polymer battery (380mAh)
Display IPS 1.3" 240 x 240
Contenuto confezione 1 smartwatch/1 cavo ricarica/Manuale
Dimensioni 5.5 x 4.5 x 1.00 cm
Peso 55 gr.
Grado IP IP54

Fino al 22 Ottobre sarà in pre vendita sul noto store GearBest al prezzo di 38€ nelle due colorazioni Silver e Nero

 


 

Partiti i pre ordini per NO.1 G6, nuovo smartwatch di fascia bassa
5 (100%) 1 vote
Partiti i pre ordini per NO.1 G6, nuovo smartwatch di fascia bassa ultima modifica: 2016-09-27T11:20:06+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -