Zeblaze Zeband Plus

Zeblaze Zeband Plus si migliora e va subito in offerta su GearBest

Zeblaze spinge sempre molto sui suoi rodotti ed è sicuramente una delle aziende che maggiormente curano l’aspetto costruttivo e l’ecosistema pensato per l’utente. La nuova Zeband Plus migliora alcuni aspetti della precedente versione e si trova già in offerta su GearBest.

Non troppo tempo fa la prima Zeblaze Zeband aveva dato prova e conferma di quanto detto nella premessa. Materiali più ricercati, come l’alluminio per il corpo principale della smartband e superficie interamente in vetro. Resistenza alla penetrazione dell’acqua (IP67), tanto da essere definita nella mia recensioneuna smartband nata per nuotare“, e buona affidabilità dei dati raccolti durante le giornaliere attività. Questo upgrade a Plus non stravolge ne rivoluziona il quadro generale e le sue caratteristiche, appare migliorata la gestione software della band (che era un elemento non ottimale) e alcuni altri particolari tanto che sarà difficile distinguerla dalla prima versione a meno di non leggere sulla parte inferiore proprio la scritta PLUS.

Non cambia neppure il prezzo di vendita che rimane abbondanetmente sotto i 20€, la troviamo sul listino di GearBest a circa 17€ nelle nuove tre varianti colore. Al classico Black si uniscono anche il Deep Blue e il Purplish Red, considerato sempre che il cinturino è intercambiabile anche se l’aggancio è di tipo proprietario. Di seguito il pulsante per accedere direttamente alla pagina dell’offerta sullo store di GearBest

Zeblaze Zeband Plus si migliora e va subito in offerta su GearBest
Vota questo post