Amazfit Health

Xiaomi Amazfit Health, la recensione [VIDEO]

Siamo sicuramente di fronte a un prodotto particolare, nel mercato delle smartband. Amazfit Health ha infetti una vera vocazione, quella di controllare in maniera continua ed estremamente precisa il vostro stato di salute. Elettrocardiogramma compreso!

Peccato che la solida e ben costruita Amazfit Health sia ancora e solo localizzata nella lingua cinese, anche se alcune iniziative per tradurre la app si siano attivate (qui la potete trovare in lingua spagnola). Se fosse più accessibile e con almeno il supporto della lingua inglese diventerebbe davvero un best buy!

Amazfit Health

Si perché le qualità di Amazfit Health sono innegabili, contano poco in questo caso le notifiche -che pure ci sono- quello che pesa è la sua notevole capacità di rilevare il nostro stato, con una lettura in tempo reale e continua, del battito cardiaco e il rilevamento dei passi tra i più precisi mai visti. Forse il più preciso tra i dispositivi testati fino ad adesso.

Amazfit Health

Caratteristiche peculiari sono la resistenza all’acqua e alle polveri IP67 (doccia senza problemi ma non va immersa), la batteria che assicura fino a una settimana di autonomia e un ottimo cinturino in silicone che blocca perfettamente la band al polso. Il cinturino ha attacco proprietario ma può essere sostituito. Ha modo di usare la sveglia silenziosa grazie a un’ottima vibrazione e supporta l’attivazione con i movimenti del polso.

Amazfit Health

Tanti sono i parametri che Amazfit Health utilizza per restituire i risultati e molti di questi parametri devono essere inseriti nella app anche se purtroppo con una certa difficoltà, vista la presenza della sola lingua cinese. Speriamo davvero che presto Amazfit si decida a rilasciare una versione global di questa fenomenale smartband perché davvero lo meriterebbe. La trovate in vendita sullo store GearBest, link nella scheda della recensione.

Xiaomi Amazfit Health, la recensione [VIDEO]
5 (100%) 1 vote

Xiaomi Amazfit Health

95€
Xiaomi Amazfit Health
8.1

Materiali e costruzione

9/10

Display

7/10

Batteria

9/10

SO e companion app

9/10

Rapporto qualità/prezzo

8/10

Pros

  • Ottima capacità di lettura
  • Possibilità OCG
  • Resistenza all'acqua
  • Autonomia

Cons

  • Solo in cinese