zeblaze thor pro

Zeblaze Thor Pro, benvenuto al primo cinesone con display Transflective e always-on

Zeblaze Thor Pro è il primo smartwatch con sim e sistema Android che vanta l’adozione di un display IPS di tipo Transflective regalandoci una perfetta visione anche sotto la luce del sole.

Se c’è una cosa che ho sempre mal sopportato dei cosidetti cinesoni è appunto la tecnologia dei display e la modalità di visualizzazione dei quadranti, sempre limitata all’accensione con la rotazione del polso o alla pressione di un pulsante. Sono un estimatore degli smartwatch che permettono una modalità always on dei display, per il semplice fatto che l’orologio smart (a differenza dello smartphone) deve essere sempre visibile, anche per una rapida occhiata.

E dover sottostare a tempi di accensione più o meno lunghi (dipende dalla reattività dell’accelerometro) o addirittura dover premere un pulsante per illuminare il display, lo ritengo qualcosa che ormai va fuori dalle logiche dei dispositivi indossabili. Il quadrante deve essere sempre visibile e, possibilmente, ben leggibile.

E questo Zeblaze Thor Pro accontenta anche questo desiderio visto che finalmente ci mette a disosizione l’ottima tecnologia Transflective che, pur sacrificando i colori nella modalità riposo, rende il display perfettamente visibile sotto la luce diretta del sole. Il video di seguito, realizzato dal simpaticissimo youtuber SmartWatch Ticks, ci mostra il Thor Pro a paragone con i suoi fratelli di casa Zeblaze e il risultato è, come si suol dire, sotto i vostri occhi.

La resa di un Transflective è davvero ineguagliabile, rispetto ai più classici OLED o AMOLED che di fatto risultano completamente invisibili sotto una fonte diretta di luce.

Zeblaze Thor Pro, da oggi finalmente la bluetooth call!

Le altre caratteristiche di Zeblaze Thor Pro non sono da urlo ma piuttosto standard ma è presente un altro elemento sul sistema Android 5.1 che anima il nostro cinesone. E’ infatti presente la funzione di chiamata bluetooth che ci consente di gestire le telefonate in arrivo e partenza dallo smartphone direttamente dal polso, oltre che poterle gestire direttamente se la sim è alloggiata all’interno dell’orologio.

Potete approfondire la conoscenza di Zeblaze Thor Pro direttamente sullo store di GearBest che in questi giorni lo sta promuovendo, facendo un tap o un click sul pulsantone blu qui sotto. Al momento il prezzo di vendita è fissato a 69,99€ per i 100 pezzi disponibili.