Huawei Watch 3

Huawei Watch 3, ecco le ultime indiscrezioni

Il prossimo smartwatch di Huawei potrà arrivare addirittura in tre varianti, diverse dalle generazioni precedenti. Cosa cambierà nel prossimo smartwatch del colosso cinese?

Questo dopo che i rumors hanno indicato che il gigante cinese della tecnologia sta lavorando su tre versioni separate di un nuovo dispositivo – quello che probabilmente sarà l’Huawei Watch 3. Ancora non ci sono effettivamente dati ufficiali, anche se sappiamo già dal CEO di Huawei Richard Yu che una terza generazione dell’orologio è in lavorazione.

Le tre varianti sono state censite presso la World Intellectual Property Organization, e ognuno dei quali indica un nome diverso: Anchor, Voyage e Unlimited. Ci si aspetta che la Unlimited sia in testa alla classifica, mentre gli altri due modelli si trovano al di sotto. Anche in questo caso, non conosciamo ancora tutti i dettagli su ciò che separerà ogni modello, ma è probabile che il modello di fascia alta offrirà connettività 4G LTE e supporto GPS.

Huawei Watch 3

Per quanto riguarda i nomi stessi, è difficile dire se saranno i nomi ufficiali dati ai tre dispositivi potenziali, o se sono solo nomi in codice dati solo al fine di distinguerli. Se si rivelassero questi ultimi, potremmo vedere Huawei ancora una volta identificare i diversi modelli attraverso le edizioni Classic e Sport.

Quando lo sapremo di sicuro non è chiaro, però. L’azienda ha recentemente lanciato una versione aggiornata del suo attuale smartwatch in Cina, l’Huawei Watch 2 2018, ma la versione originale del dispositivo si avvicina ai 18 mesi, per cui comincia ad accusare il trascorrere del tempo. Questo potrebbe significare che l’azienda si sta preparando a tirare indietro il sipario all’IFA 2018 a fine agosto, anche se sarebbe un po’ sorprendente considerando che ha già dichiarato pubblicamente di non avere alcuna fretta di lanciare la nuova iterazione.

Huawei Watch 3

Restate sintonizzati in attesa delle prossime news. Se davvero Huawei sta preparando tre varianti del Watch 3, ci sarà molta più speculazione nelle prossime settimane.

Fonte: wearable.com