Archivio della categoria 'Community'

TheLongRun in ferie!

Postato il 3 marzo 2010 -da Singsong

Comunico ai tanti che hanno richiesto informazioni che TheLongRun è al momento in ferie Risponderò a tutti a partire dal giorno 7 Marzo, a presto!

Buzz, il social “geografico” di Google

Postato il 15 febbraio 2010 -da Singsong

Forse nessuno ne sentiva la mancanza, ma il fatto stesso di assistere alla nascita del social network di Google dovrebbe portare a qualche riflessione. Buzz è infatti (o almeno a me è parso) la versione ultima di una serie di esperimenti che ha fatto nel corso degli anni il colosso di Mountain View in materia [...]

Acquistare su eBay senza paura: istruzioni per l’uso

Postato il 18 settembre 2009 -da Singsong

Lo riconosco, il tema di questo post non brilla per originalità, diciamo che non è esattamente freschissimo. Nel corso degli anni sono stati scritti fiumi di articoli, guide e interi blog su come affrontare un acquisto su eBay e portarlo a buon fine senza vivere nel terrore di aver perso i propri soldi. Nonostante questo [...]

Come acquistare un orologio cellulare cinese

Postato il 24 agosto 2009 -da Singsong

Molti frequentatori del blog mi pongono la stessa domanda, tanti scrivono e avanzano i loro dubbi, tantissimi desistono e preferiscono rivolgersi a “importatori” italiani. Per fare cosa lo avete capito: acquistare direttamente dal mercato cinese un orologio cellulare! Per nostra sfortuna non è ancora come scendere sotto casa, entrare nel primo negozio di prodotti tecnologici [...]

Comunicazione di servizio!

Postato il 29 luglio 2009 -da Singsong

Ciao a tutti, mi scuso per la mancanza di aggiornamenti (e ce ne sarebbero!), il mio tempo è totalmente assorbito causa l’arrivo della mia secondogenita A presto!

Watch phone CCK EG120, che polso!

Postato il 18 marzo 2009 -da Singsong

Ecco arrivata la terza release della serie EG CCK, infatti dopo il 100 e il 110 fa la sua comparsa anche il 120, watch phone profondamente ridisegnato nella parte grafica, non dimostra la stessa innovazione nei contenuti software, che rimangono invariati rispetto al modello precedente, il 110 appunto.

Quale orologio cellulare vorresti avere?

Postato il 14 ottobre 2008 -da Singsong

Il titolo di questo post è velatamente provocatorio….chi non vorrebbe provare e toccare con mano un orologio cellulare per togliersi lo sfizio di avere un prodotto tra le mani (anzi, al polso!) che nel suo piccolo, è il caso di dirlo, è altamente innovativo? Credo molti di voi, o meglio in questi mesi è l’idea [...]

Chinafonini.it, il portale italiano dei cellulari cinesi è on line

Postato il 6 ottobre 2008 -da Singsong

Pubblico con grande piacere la notizia dell’apertura di un portale nuovo di zecca che considerato l’argomento trattato riguarda TheLongRun molto da vicino, mi riferisco a chinafonini.it, creato e gestito dall’amico Paolo Tortora, che si occupa interamente di censire, indicizzare e analizzare il vasto mercato dei cellulari costruiti in Cina.

Zihotch Retro Phone Watch, per un polso….vecchio stile!

Postato il 27 settembre 2008 -da Singsong

Decisamente originale e diverso dal solito questo modello di watch phone che ho scovato in rete (anche se non è una proposta recentissima!) che riproduce in versione “da polso” il vecchio telefono a rotella utilizzato in tutti i cinque continenti per diversi decenni, quando insomma lo sviluppo tecnologico non correva alla folle velocità dei giorni [...]

GPS da polso, per l’aria o il mare aperto!

Postato il 22 settembre 2008 -da Singsong

Davvero interessante questo piccolo (si fa per dire!) GPS da polso, modello chiamato MG-705D, se non per andarci al lavoro o a cena dagli amici sicuramente lo è per le escursioni all’aria aperta, il mountain bike o la vela. La parte orologio permette di essere smontata dal massiccio cinturino e essere perciò agganciata sul manubrio [...]

Pagina 3 di 41234