Versione Mobile

 

Con il tuo telefono cellulare o tablet puoi accedere a tutti i contenuti di The Long Run digitando sul browser del tuo dispositivo lo stesso indirizzo di sempre: www.thelongrun.it

Le pagine sono dimensionate per qualsiasi tipo di terminale e ogni tipo di display, il caricamento dei contenuti velocissimo perché ottimizzato per la navigazione mobile con qualsiasi tipo di connessione.
ATTENZIONE: è consigliato l’utilizzo di una tariffa dati flat con il proprio gestore di telefonia! La navigazione su The Long Run per Mobile non richiede nessun costo aggiuntivo se non la tariffazione dovuta al proprio gestore per il traffico dati.

Eventuali suggerimenti sul servizio sono estremamente graditi, chi volesse può utilizzare l’area commenti per consigliare variazioni o modifiche, saremo lieti di accontentare le vostre richieste.

 

About Stefano Ratto

Divoratore da sempre di tecnologia, servizi in mobilità e smartphone. Seguace di Google e Android dagli albori. Amo viaggiare, bere buon vino e mangiare bene, la mia mission è quella di conciliare i ritmi di vita antichi con la tecnologia più spinta. Ci riuscirò? 🙂