Versione Mobile

 

Con il tuo telefono cellulare o tablet puoi accedere a tutti i contenuti di The Long Run digitando sul browser del tuo dispositivo lo stesso indirizzo di sempre: www.thelongrun.it

Le pagine sono dimensionate per qualsiasi tipo di terminale e ogni tipo di display, il caricamento dei contenuti velocissimo perché ottimizzato per la navigazione mobile con qualsiasi tipo di connessione.
ATTENZIONE: è consigliato l’utilizzo di una tariffa dati flat con il proprio gestore di telefonia! La navigazione su The Long Run per Mobile non richiede nessun costo aggiuntivo se non la tariffazione dovuta al proprio gestore per il traffico dati.

Eventuali suggerimenti sul servizio sono estremamente graditi, chi volesse può utilizzare l’area commenti per consigliare variazioni o modifiche, saremo lieti di accontentare le vostre richieste.

 

About Stefano Ratto

Divoratore da sempre di tecnologia, servizi in mobilità e smartphone. Seguace di Google e Android dagli albori. Amo viaggiare, bere buon vino e mangiare bene, la mia mission è quella di conciliare i ritmi di vita antichi con la tecnologia più spinta. Ci riuscirò? :-)

Versione Mobile ultima modifica: 2008-08-22T09:52:45+00:00 da Stefano Ratto

4 Responses to Versione Mobile

  1. marcello scrive:

    volevo entrare anch’io nel magico mondo del watch phone ma un incidente di percorso con un finto rivenditore on line mi ha solo prelevato 150 euro. Come faccio a fidarmi se non posso pagare in contrassegno?

  2. marcello scrive:

    cosa ne pensate del rivenditore ravennate watch-phone.it ? almeno vende in contrassegno.

  3. lorenzo scrive:

    Ciao Marcello, per il rivenditore di Ravenna purtroppo non so darti indicazioni. Mi pare, se non mi confondo, di ricordare pero’ che qualcuno del blog abbia gia’ fatto acquisti. Prova magari a scorrere i vecchi post. Io ti consiglierei di rivolgerti ai sti che vedi sulla sinistra sotto la scritta “I migliori Sotres On line”. Molti utenti del blog li hanno gia’ provati e quindi dovrebbero essere abbastanza sicuri. Sarebbe utile se potessi fornirci l’indirizzo del sito che ti ha rubato i 150 euro in modo che nessun frequentatore del blog possa magari incapparci in futuro. E sarebbe pure un modo per non fare arrivare altri soldi a quel truffatore. Grazie, ciao.

  4. Marco Blesio scrive:

    Salve sto cercando uno smartwatch che abbia le stesse caratteristiche del galaxy gear o im watch ma che sia configurabilw con android 4.2 non mi. Interessano smartwacth che abbiano l inerimento sim perche voglio utilizzare solo ed esclusivamente una sim. Unica .
    Grazie per l attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -